Avv. Chiara Cracolici
Nata a Torino il 7 febbraio 1982.
Laureata in Giurisprudenza nel 2008 presso l’Università degli studi di Torino ed iscritta all’Ordine degli Avvocati di Torino dal mese di febbraio 2012.
Fondatore ed associata dell’associazione professionale Cracolici & Curletti Studio Legale Associato e svolge attività prevalentemente nel settore del concorsuale, con particolare competenza nell’ambito delle procedure di composizione delle crisi da sovraindebitamento, avendo maturato una consolidata esperienza sin dal 2016, sia in qualità di advisor che di gestore della crisi presso un Organismo di Composizione della Crisi.
Dal mese di marzo 2022 fornisce consulenza nell’ambito di un progetto organizzato e coordinato da una struttura sanitaria e volto a gestire le situazioni debitorie dei soggetti che si sono trovati in difficoltà economica a causa del gioco d’azzardo patologico.
Avv. Alessandro Curletti
Nato a Torino il 7 novembre 1985.
Laureato in Giurisprudenza nel 2009 presso l’Università degli studi di Torino, dottore di ricerca in diritto, persona e mercato, ed iscritto all’Ordine degli Avvocati di Torino dal mese di novembre 2012.
Fondatore ed associato dell’associazione professionale Cracolici & Curletti Studio Legale Associato, si occupa principalmente di procedure concorsuali, con specifico riferimento alle procedure di composizione delle crisi da sovraindebitamento sia come advisor che come gestore della crisi nell’ambito di un Organismo di Composizione della Crisi, sin dal 2016.
Nel mese di marzo 2022 è risultato vincitore di una borsa di studio di ricerca nell’ambito del “Progetto di Ricerca Next Generation UPP: nuovi schemi collaborativi tra Università e uffici giudiziari per il miglioramento dell’efficienza e delle prestazioni della giustizia nell’Italia Nord Ovest”
Avvocati sovraindebitamento sono professionisti che si occupano di aiutare coloro che hanno problemi di debiti. Se ti trovi a dover affrontare una crisi da sovraindebitamento e sei sommerso da debiti con equitalia o debiti finanziari più in generale, la migliore soluzione è quella di affidarsi a un avvocato specializzato in sovraindebitamento o in materia fallimentare. In particolare, questa figura professionale si contraddistingue per avere un’approfondita conoscenza delle cosiddette procedure di esdebitazione.
Consulenti del debito